Ufficio del Segretario comunale

L'Ufficio del Segretario Comunale supporta gli organi istituzionali, garantisce la legalità degli atti amministrativi e coordina le funzioni degli uffici comunali.


Cosa fa e Competenze

  • Assistenza e consulenza giuridica agli organi istituzionali (Sindaco, Giunta, Consiglio)
  • Verifica della conformità legale degli atti amministrativi
  • Coordinamento e supervisione delle attività degli uffici comunali
  • Redazione dei verbali delle sedute consiliari
  • Gestione delle funzioni notarili dell'ente

Struttura

Responsabile

Contatti

Segretario Comunale

PEC: segretario.sanpietroinamantea@asmepec.it

Sede Principale

Municipio di San Pietro in Amantea

Piazza IV Novembre N. 15 - 87030 San Pietro in Amantea (CS)

Persone che compongono la struttura

Orario per il pubblico

Riceve, previo appuntamento, nei giorni di Lunedì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri