Richiesta occupazione suolo pubblico

  • Servizio attivo

Il servizio permette di richiedere al Comune il rilascio, la proroga, la voltura e la modifica dell'autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico.


A chi è rivolto

Il servizio si rivolge a cittadini, enti, associazioni e imprese che intendono richiedere un'autorizzazione all'occupazione del suolo pubblico.

Come fare

La richiesta può essere fatta attraverso il servizio on line disponibile sul sito del Comune oppure presso gli uffici comunali, prendendo prima appuntamento sempre attraverso il sito web del Comune

Cosa serve

Per accedere al servizio occorre avere:
SPID (Sitema Pubblico per la gestione dell'identità Digitale), Carta identità
elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
Documenti di riconoscimento in corso di validità del richiedente

  • Ampliamento superficie servizio somministrazione/vendita dichiarazione limite n° avventori licenza vendita/somministrazione dichiarazione regolarità pagamento TARI foto a colori e recenti dello stato dei luoghi Realizzazione opere di natura edilizia autorizzazione lavori edili (SCIA/CILA) foto a colori e recenti dello stato dei luoghi Trasloco/scarico merci etc... foto a colori e recenti dello stato dei luoghi Banchi licenza di vendita/somministrazione Chioschi ed edicole licenza di vendita/somministrazione Interventi sulla sede stradale relazione tecnica; in caso di interventi in area di interesse archeologico, autorizzazione della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio e verifica all'interesse archeologico; nulla osta dei gestori delle reti tecnologiche di ammissione all'allacciamento del servizio (idrico, elettrico ecc.); Per inoltrare la richiesta di voltura - valida solo per le concessioni permanenti - è richiesto: l'atto di proprietà In caso di modifica della viabilità: planimetria dei luoghi con indicazione delle proposte di modifica temporanea della viabilit Vedere sopra

Cosa si ottiene

Autorizzazione per l'occupazione del Suolo Pubblico

Tempi e scadenze

entro 30 gg

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

DATI GENERALI

PREFERENZE DI SERVIZIO

Riepilogo

Pagamento

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Uffici che erogano il servizio:

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Tecnico

Pec: tecnico.sanpietroinamantea@asmepec.it

Unità Organizzativa Responsabile

Uffici e Servizi

Piazza IV Novembre N. 15 - 87030 San Pietro in Amantea (CS), Comune di San Pietro in Amantea

Argomenti:

Pagina aggiornata il 15/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri